mercoledì 28 aprile 2021

Totò Fascista ovv. La Tragicomica Censura dei Social Post-Covid (a cura di Giuseppe Cozzolino)

 

Si va di male in peggio. In modo particolare sulle piattaforme gestite da Mister Zucchina. Fino al 2020 sarebbe stato impensabile vedere un regredire di censura/repressione come quella a cui stiamo assistendo ai tempi della cosiddetta "pandemia". Fino al 2020 sarebbe stato incredibile ritenere che un meme di una Pagina su Totò da me gestita - e già diffuso negli anni precedenti! - potesse comportare una limitazione della pagina stessa e della visibilità dei suoi post. E poi addirittura un ban del mio profilo di 24 ore.

Soprattutto, il livello di stupidità e di totale sottomissione a dei logaritmi incapaci di distinguere una foto di Totò vestito da ufficiale fascista (in "Totò Diabolicus" e una vera di Hitler o Mussolini, danno la reale misura di come sarà il Totalitarismo prossimo venturo. Ancora più ottuso, perchè figlio di bipedi lobotomizzati - con due braccia e due gambe, ma finisce lì  la somiglianza con gli esseri umani - privi di ogni tipo di sensibilità e cultura storico/artistica, a cui sarà permesso di cancellare secoli di immagini, pensieri, suggestioni "sospette" con un semplice click.





3 commenti:

  1. Sì ... sembra un algoritmo cialtronesco, eppure tutti gli ''errori'' commessi vanno nella stessa direzione.
    Per quanto mi riguarda : sto finendo di scontare il secondo giorno di ban su tre, per un commento ''tenero'' lasciato sulla bacheca di San Galgano ...
    Ero stato bannato per 1 giorno l'anno scorso, e sinceramente NON SO ancora per cosa o per quale commento, siccome non mi è stato chiarito né al tempo trovai qualche mio comportamento collegabile al ban.
    Adesso, sono 3 giorni.
    Poi, credo 1 settimana ... ovvero, oltre ad essere incomprensibile oppure erronea, non c'è una punizione-tipo per il genere di sgarro commesso, ma la punizione è a crescere ( vedi anche il ban di ByoBlu su YouTube ).

    Beh.

    Teniamo ''in caldo'' i nostri account su VK e magari i blog, che potranno essere utili.

    ;)

    ===

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Infatti i Blog sono il nuovo settore che intendo sviluppare

      Elimina